Un evento espositivo... e culturale! | ForumPiscine

Un evento espositivo... e culturale!


Se l’Expo 2019 si prefigura già un salone da record, ForumPiscine ha anche una seconda anima: quella culturale. Quella che racconta un settore multiforme e sfaccettato, composto da migliaia di addetti ai lavori e altrettante aziende.

Senza voler dire troppo, possiamo rivelare che quest’anno sarà l’anno di un grande ritorno: Surfaces, la mostra che racconta il vestito della piscina, cioè il rivestimento. Giunta alla sua seconda edizione, infatti, l’esposizione presenterà in esclusiva, in una cornice elegante che offrirà la possibilità di toccarli con mano, alcuni dei materiali naturali, ceramiche e mosaici per rivestimenti interni ed esterni di piscine e spa più innovativi.

Questo non sarà l’unico “evento nell’evento” di ForumPiscine 2019: ampio spazio, infatti, sarà dedicato alla tecnologia del futuro, in un appuntamento che presenterà in anteprima a Bologna alcune delle novità più interessanti destinate a raggiungere il mercato.

Particolare attenzione, poi, sarà riservata al tema dell’efficientamento energetico e alle soluzioni per ottimizzare la gestione di piscine e impianti spa grazie al focus Energy Saving, dedicato alle proposte e agli strumenti che garantiscono risparmio e rispetto dell’ambiente.

Ancora, a grande richiesta ritornerà Spatech, il percorso espositivo dedicato ai prodotti, alle tecnologie e alle attrezzature per spa, centri benessere e terme, che si affiancherà a workshop e incontri dedicati al tema. 

 

 

Condividi