Un evento di Classe A | ForumPiscine

Un evento di Classe A


ForumPiscine 2020 è entrato a far parte del circuito Italia in Classe A promosso dall'Agenzia Nazionale per l'Efficienza Energetica ENEA e dal Mise, ministero per lo Sviluppo Economico.

È proprio in collaborazione con ENEA che mercoledì 19 febbraio verranno illustrati gli scenari di intervento e le linee guida per piscine sostenibili e a impatto ridotto. L’evento, che si terrà dalle 14:30 alle 15:30 nella Sala Azzurra, prenderà in esame, insieme a Paolo Morgante, ENEA, Ufficio Territoriale Catania, e con l’intervento di Alessandro Bolis (Istituto per il Credito Sportivo), Lorenzo Cusinato (Gruppo ATR), e Carlo Befani (Novagreen), lo stato dell’arte delle soluzioni tecnologiche già disponibili e le scelte oggi possibili per progettare gli impianti acquatici del futuro e riqualificare le strutture esistenti. Con uno sguardo anche allle opportunità di finaziamento e reperimento risorse per avviare interventi di riqualificazione energetica. 

L’evento è rivolto a progettisti, costruttori e gestori e garantisce un punto di vista innovativo e fondamentale per un settore in costante evoluzione e miglioramento.

 

Condividi