Speaker: Massimiliano Freddi, marketing e cambiamento per (R)innovare la piscina | ForumPiscine

Speaker: Massimiliano Freddi, marketing e cambiamento per (R)innovare la piscina


Coach per Seth Godin’s altMBA e docente di experience design, soft skill e marketing all’Università IULM: Massimiliano Freddi ha aperto nel 2019 Wonderwood, il parco delle avventure sul lago Maggiore.

Dopo aver lavorato come Marketing & Press Manager per Disneyland Paris, dal 2008 si è occupato infatti della crescita e dell’innovazione, in qualità di General Manager e VP Strategic Development, del parco divertimenti Leolandia. Per l’associazione mondiale di parchi e attrazioni (IAAPA) è inoltre il primo italiano ad essere Chairman dell’Education Committee EMEA e membro del consiglio di amministrazione.

Esempio di lungimiranza e dal forte spirito d’iniziativa, Massimiliano Freddi sarà speaker al ForumPiscine 2020, dove illustrerà le elevate potenzialità dell’ambiente delle piscine, che più di ogni altro ha bisogno di reinventarsi costantemente al fine di proporre delle indimenticabili esperienze ai visitatori: non più piscine e parchi acquatici ma luoghi di intrattenimento, veri e propri spazi di condivisione. Innovatore e manager esperto, Freddi ha saputo dimostrare come il rinnovamento si muova non soltanto attraverso il sistema di impianti e strutture ma anche e soprattutto tramite l’esperienza di chi quelle strutture le vive.

Flessibilità, duttilità, intraprendenza: sono dunque queste le chiavi per posizionarsi efficacemente e muoversi con successo in una società fluida, nella quale l’innovazione incarna il perfetto connubio tra hardware e software.

Ti aspettiamo a febbraio a ForumPiscine per approfondire l'argomento sotto la guida Massimiliano Freddi, non mancare!

 

Condividi