Kuenzel GmbH e Drizoro S.a.u. saranno tra i nuovi espositori di ForumPiscine 2018 | ForumPiscine

Kuenzel GmbH e Drizoro S.a.u. saranno tra i nuovi espositori di ForumPiscine 2018


Kuenzel Gmbh e Drizoro S.a.u. saranno tra i nuovi espositori di ForumPiscine 2018. Continua il viaggio attorno al mondo per presentare al pubblico alcune delle numerose realtà produttive che, dall'estero e per la prima volta, arriveranno sotto le Due Torri - padiglione 33 della Fiera di Bologna, dal 21 al 23 febbraio - in qualità di aziende espositrici presso l'unica manifestazione italiana dedicata al mondo della piscina e della spa. E questa volta faremo tappa a Münchberg, in Germania, e a  Torrejón de Ardoz, in Spagna. ForumPiscine, infatti, è lieta di presentare Kuenzel Gmbh, specializzata nella produzione di ance per la tessitura di materiali a uso medico, tecnico o tessile, e Drizoro S.a.u., leader nel settore impermeabilizzazione, restauro e finiture anche di piscine.

Fondata nel 1860, Kuenzel Gmbh presenterà al Forum il nuovo PureFlow®, l’innovativo materiale filtrante dalle molteplici applicazioni. “PureFlow® è l’alternativa ultraleggera ad altri materiali filtranti e garantisce acqua cristallina senza ioni d’argento, senza additivi chimici e senza sostanze coloranti sintetiche – spiega Kuenzel Gmbh - in questo modo è possibile risparmiare tempo e denaro. In più, tra i suoi vantaggi, c’è una personalizzabilità inedita, che ne consente l’utilizzo in moltissime situazioni”. 
Per maggiori informazioni: www.pureflow-filter.com

La spagnola Drizoro S.a.u ha iniziato la sua attività, negli anni '70, come fabbricante di prodotti chimici per il settore costruzioni, specializzandosi in malte per impermeabilizzazione, restauro, finiture decorative e pavimenti. Oggi, la compagnia opera in tutti e cinque i continenti, e in più di 30 paesi al mondo, offrendo sistemi di alta qualità e di tecnologia all'avanguardia, con soluzioni innovative ma in grado di rispettare l'ambiente. "Il costante impegno a migliorare, incorporando sempre le ultime tecnologie disponibili, ci ha portati ad implementare il Sistema Integrato di Qualità ed Ambiente, basato selle normative ISO 9001:2000 e ISO 14001:1996".
Per maggiori informazioni: www.drizoro.com​

Condividi