Immersività in piscina con Mick Odelli | ForumPiscine

Immersività in piscina con Mick Odelli


La rosa dei relatori dell'edizione 2019 di ForumPiscine vede tra i nomi confermati anche quello di Mick Odelli, fondatore di Senso Immersive Experience.

Specialista di tech innovation impegnato nella progettazione e sviluppo di esperienze e ambienti emozionali immersivi, Mick Odelli spiegherà alla platea di ForumPiscine e ForumClub come coinvolgere gli utenti di piscine commerciali e fitness-wellness club sul piano emozionale, partendo dalla conoscenza del funzionamento del cervello e dalla comprensione della reazione dell’essere umano agli stimoli esterni, soprattutto quelli visivi e uditivi.

Mick Odelli

Mick Odelli, Senso Immersive Experience

 

Il percorso di sperimentazione seguito da Odelli e dal suo team rispetta un rigoroso metodo scientifico e, tra i tanti risultati, ha portato anche all'installazione della Plaza Sensory Pool (Hotel Plaza, Abano Terme), la prima piscina e spa in Europa a offrire un'esperienza totalmente immersiva. Unendo il piacere tattile dell'acqua termale a stimoli audiovisivi dinamici, infatti, la Plaza Sensory Pool ha creato un nuovo concetto di benessere, che coinvolge molti più sensi di una normale piscina termale.

Attraverso la proiezione di contenuti, studiati da team di esperti e fatti interagire con le geometrie circostanti, si offre un'esperienza totalizzante che amplifica l'effetto rilassante dell'acqua termale.

Mick Odelli sarà il protagonista di una general session imperdibile, nel corso della quale illustrerà il grande potenziale dell'immersività, proponendo un momento di formazione innovativa. Odelli offrirà una serie di ottimi spunti per realizzare le “piscine del futuro”, con soluzioni concrete dedicate a tutte quelle strutture acquatiche che desiderano ampliare la propria rete di utenti e la propria attrattività.

 

Condividi