Il Salone italiano della piscina 2020 | ForumPiscine

Il Salone italiano della piscina 2020


È l’epicentro della cultura di settore, una galassia sempre in movimento che riunisce al suo interno i nomi e i volti di un comparto che, anno dopo anno, si ritrova, si confronta, per poi progredire sempre nuovo e, per questo, sempre più forte.

È ForumPiscine che nel 2020, in collaborazione con BolognaFiere e Assopiscine, che patrocina anche l’evento assieme a FIN e a Federterme, torna in versione Gallery, cioè smart, come il palcoscenico privilegiato dove fare formazione, networking, incontrare nuovi buyers, italiani ed esteri, e toccare con mano le ultime novità offerte dal mercato.

Perché ForumPiscine è questo: un riflettore sempre puntato sulle ultime tendenze del mondo aquatic, ma anche una fucina di idee, progetti avanguardistici, visioni del futuro, l’unica fiera delle piscine e delle spa in Italia, inserita nel calendario internazionale delle fiere di settore.

L’appuntamento è dal 19 al 21 febbraio 2020 all’interno del padiglione 33 del Quartiere fieristico bolognese, che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria arena culturale, dove l’Expo si intreccia con il Congresso per creare un unico grande spazio, dinamico e funzionale al business, dedicato sia agli stand espositivi, sia alle sale convegnistiche. Un format compatto, la cui parola d’ordine sarà ‘professionalità’.

Sì perché a fare formazione, a mostrare il proprio know how, a esibire la propria expertise – quelle stesse competenze che rendono alcune realtà tra le migliori al mondo – saranno proprio le aziende espositrici, che avranno la possibilità di essere protagoniste nella divulgazione di contenuti tramite workshop e dimostrazioni tecniche.

In questo contesto si inserisce il programma congressuale di ForumPiscine, con numerosi appuntamenti a ingresso gratuito, ulteriore motivo di interesse per manager, professionisti e tecnici che lavorano quotidianamente con piscine e spa, siano esse strutture indipendenti o inserite all’interno di un centro sportivo, di un fitness o wellness club, di un hotel, di un campeggio o di un resort.

 

Condividi