Il divertimento viene dall'acqua. A lezione di business e sicurezza dai parchi acquatici | ForumPiscine

Il divertimento viene dall'acqua. A lezione di business e sicurezza dai parchi acquatici


Una tavola rotonda per parlare di acqua, divertimento ma anche di sicurezza, con alcuni esponenti del settore piscina, camping, villaggi turistici e parchi acquatici europei . Sarà questo il tema principale attorno al quale verterà l’incontro organizzato da ForumPiscine 2018, edizione Gallery. Un appuntamento condotto da Helmut Ständer, fondatore e CEO di Sisswa Gmbh - l'Istituto che certifica la sicurezza in piscina e nelle strutture sportive, d'intrattenimento e di wellness -, che accenderà i riflettori su alcune delle tematiche più attuali e significative per l’intero settore acquatico, e che farà il punto su questioni in costante aggiornamento.

Si parlerà, ad esempio, della tutela dell’utente e di quella dell’operatore, di come sono cambiati gli standard per la sicurezza e quali regole è oggi necessario rispettare quando si parla di piscine, con il contributo di rappresentanti del settore leisure provienienti da tutto il mondo. Sarà la loro esperienza, condivisa con il pubblico attraverso la presentazione di case history di grande attualità, a spiegare i benefici generati dalla costruzione di strutture sicure, dell’impatto sul budget della sicurezza, delle aspettative del cliente e delle conseguenze comportate dalla messa in sicurezza di un impianto.

Ancora, altro tema centrale e di grande interesse sarà l’excursus dedicato alle nuove tendenze che riguardano i parchi acquatici di divertimento e i villaggi turistici, specie per quanto riguarda le regioni affacciate sul Mediterraneo. Focus che offrirà a imprenditori e professionisti la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità provenienti dal mercato europeo.

Condividi