I progetti speciali della dodicesima edizione di ForumPiscine | ForumPiscine

I progetti speciali della dodicesima edizione di ForumPiscine


Sono 3 i progetti speciali offerti ai visitatori del 2020, progetti che costituiranno lo showdown della manifestazione. Approfondiamoli insieme.

 

Smart Pool

Ecco il cavallo di battaglia della dodicesima edizione. La piscina autosufficiente, ecosostenibile e automatizzata, pensata per ridurre al minimo il proprio impatto sull’ambiente pur valorizzando benessere e qualità prenderà forma concreta nel cuore dell’Expo con la realizzazione in scala 1:1 di una Piscina Smart, realizzata con il contributo di varie aziende partner del progetto e teatro di workshop, organizzati dalle stesse aziende partner per presentare le loro tecnologie più all’avanguardia.

Una dimostrazione di come tecnologia, automazione, sostenibilità e autosufficienza possano e debbano convivere insieme nell’impianto acquatico.

 

Live Show

All’interno del padiglione dell’Expo avranno luogo momenti esclusivi, veri e propri show tecnici che si svolgeranno anche presso gli stand delle aziende espositrici e durante i quali i professionisti e gli operatori avranno la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche di installazione e applicazione di prodotti, come ad esempio liner e pannelli strutturali.

Potranno toccare con mano, dunque, il talento, il know how del comparto manifatturiero dell’industria internazionale della piscina e della spa, con l’opportunità di stringere utili relazioni professionali e incontrare nuovi buyers.

 

Innovation Area

Dopo il successo registrato nel 2018 tornerà a grande richiesta l’esposizione prerogativa dell’edizione Gallery, all’interno della quale le aziende potranno mettere in mostra i loro prodotti più innovativi nell’unica galleria d’arte nel mondo dedicata esclusivamente all’industria della piscina e della spa.

Un angolo hi-tech e futuristico, dedicato al meglio della ricerca e dell’innovazione prodotte dal comparto, che consentirà di fotografare lo stato dell’arte di un settore in continua evoluzione e scrutare in anteprima cosa ci riserva il futuro.

 

Condividi