17 Gennaio 2018

ForumPiscine 2018, un'edizione sempre più internazionale!

Mancano poche settimane al taglio del nastro di ForumPiscine 2018 e l'edizione di quest'anno si preannuncia sempre più internazionale. Dalla Cina a Israele, passando per Austra, Spagna, Francia, Germnia, Ungheria e Olanda, l'Expo sarà una vera e propria finestra sul mondo, con una squadra di aziende espositrici a forte presenza estera e ricca di volti nuovi. In attesa di poter dare il via a questa nuova, entusiasmante edizione, ForumPiscina vi presenta alcune delle grandissime novità di quest'anno, aziende, insomma, che per la prima volta verranno a Bologna per presentare al pubblico del Forum i propri prodotti.

 

Dantherm Group

Logo Dantherm

Il Gruppo Dantherm è un fornitore leader di prodotti e soluzioni per il clima. Le società del gruppo hanno più di 60 anni di esperienza nella progettazione e produzione di apparecchiature efficienti e di qualità per il riscaldamento, il raffreddamento, la deumidificazione e la ventilazione degli ambienti. L’ampia gamma di prodotti, sia fissi che mobili, offre la soluzione completa per ogni tipo di esigenza. "La sfida In un’ambiente delicato come quello della piscina è legata al fatto che spesso presenta un alto contenuto di umidità - spiega Dantherm -. Non contrastare questo fenomeno naturale significa favorire lo sviluppo di muffe e batteri e compromettere il comfort delle persone oltre che l’integrità della struttura. La risposta del Gruppo Dantherm a questo tipo di necessità è rappresentata da una gamma di unità di trattamento dell’aria, specifica per il controllo della qualità dell’ambiente Piscina".
Per maggiori informazioni: www.dantherm.com
 

Nuf Filtration

 

Logo Nuf Filtration

NUFiltration Ltd. è un’azienda giovane, innovativa, dinamica e globale con un solo scopo principale: la distribuzione e applicazione della tecnologia NUF™ nel campo del trattamento delle acque per piscina e reflue. La tecnologia NUF™ si basa su un brevetto applicato su scala mondiale, che fornisce il riuso dei dispositivi medici sterilizzati usati nel processo della dialisi – ultrafiltrazione di 3,3 mm di velocità di filtrazione nominale – nel settore del trattamento delle acque. I dispositivi – dopo la sterilizzazione eseguita secondo gli standard più rigorosi ANSI/AAMI riconosciuti internazionalmente – sono gli elementi principali dei sistemi ideati, prodotti e messi sul mercato da NUFiltration Ltd. In breve, il vantaggio principale della tecnologia NUF™ è la sua capacità di fornire una qualità premium all’acqua, perfino più elevata di quella ottenuta dalle membrane di Ultrafiltrazione già esistenti sul mercato con un investimento e costi operazionali molto bassi.
Per maggiori informazioni: www.nufiltration.com

Condividi