ForumPiscine 2018 presenta.... i primi Premium Partner


Signore e Signori, ForumPiscine è lieta di presentarvi i primi tre Premium Partner dell’edizione 2018. Tre aziende leader del settore, tre nomi di peso sul panorama nazionale e internazionale, tre aziende eccellenti che operano da anni nel settore piscina: Dfm Aquatech, Euraqua e Pool’s.

 

Dfm Logo
Presente nel mondo delle piscine da oltre trent’anni, il gruppo Aquatech vanta una profonda esperienza nella progettazione tecnica di piscine, nonché nella fornitura dei migliori componenti non solo per le vasche, ma anche per i centri benessere, senza dimenticare i corsi di formazione professionali. Il gruppo Aquatech rappresenta un punto di riferimento per la clientela più esigente, con uno standard qualitativo molto elevato per quanto riguarda i materiali prodotti e commercializzati. Nel Marzo 2010, Aquatech ha acquisito la Società Dfm Italia, da due anni presente sul mercato della distribuzione, dando così vita al binomio produttivo-commerciale che oggi ben caratterizza l’essenza del Gruppo.

 

Euraqua
Euraqua Srl inizia la propria attività sul mercato italiano nel gennaio 1993, dopo aver operato per oltre vent’anni come filiale italiana della Bayrol Chemische Fabrik di Monaco di Baviera, leader sul mercato europeo nel trattamento chimico dell'acqua di piscina. Oltre alla prestigiosa rappresentanza Bayrol, che costituisce ancora oggi un punto di riferimento in termini di qualità e innovazione sul mercato europeo nel settore del trattamento dell’acqua di piscina, Euraqua propone tutta una vasta gamma di altri prodotti per piscina e marchi di alta qualità. Euraqua inoltre, fornisce un servizio di assistenza e formazione di alto livello con il proprio personale tecnico commerciale, in grado di trasferire know-how e tecnologie innovative anche agli specialisti che operano nel mercato italiano della piscina.

 

Pool's
Divisione commerciale di A & T Europe S.p.A. di Castiglione delle Stiviere (MN), Pool’s, grande conferma a ForumPiscine 2018, è da molti anni il punto di riferimento del mercato della componentistica per piscina in Italia, sia per la qualità dei prodotti, sia per l'efficienza del servizio garantito al cliente. Pool’s realizza - in Italia, in un momento in cui molte aziende scelgono di spostare la produzione all'estero - una gamma completa di accessori in ABS (skimmer, fari, bocchette, prese di fondo), che rispecchiano l’alta qualità della produzione dell’azienda, nati dalla grande attenzione riservata alla ricerca e allo sviluppo, che ha portato alla realizzazione di prodotti innovativi come lo Skimmer Sfioratore e il Blade Light. Inoltre Pool’s rappresenta il marchio PrimaveraPool.

Condividi