ForumPiscine 2018: il nuovo layout


Nel 2018 non ci saranno livelli differenti: la pluralità di contenuti espositivi e culturali offerti da ForumPiscine Gallery sarà completamente fruibile in un unico e ampio ambiente, quello del Padiglione 33 di BolognaFiere.

Si tratta di uno dei due padiglioni autonomi (poiché accessibili direttamente da viale Aldo Moro) del quartiere fieristico del capoluogo emiliano, inseriti nell'area progettata negli anni Settanta da Kenzo Tange, che ospita perfino gli uffici della Regione. Area espositiva e area culturale convivranno quindi in un'osmosi perfetta, dando la possibilità alle aziende espositrici di entrare in contatto diretto non solo con operatori e buyer, ma anche con i congressisti che si immergeranno nell'expo una volta lasciate le sale di formazione.

Gli incontri e i confronti saranno quindi ulteriormente facilitati e incoraggiati da questa nuova location pensata su misura per potenziare la formula Gallery. Gli spazi saranno diversificati e calibrati sulle singole esigenze di ciascuna azienda e comprenderanno anche aree dedicate gli eventi open, le speed presentation e gli incontri b2b.

Come abbiamo già anticipato, anche le giornate di svolgimento dell'evento sono state riformulate: ForumPiscine, per il 2018, ha salutato il sabato per dare il benvenuto al mercoledì, una scelta molto discussa e ponderata in fase di organizzazione e infine abbracciata per rimanere in linea con le altre importanti manifestazioni business to business del settore.

 

Padiglione 33

Condividi