Expo in Pillole, per conoscere gli espositori di ForumPiscine 2018 | ForumPiscine

Expo in Pillole, per conoscere gli espositori di ForumPiscine 2018


Francia, Inghilterra, Germania, e poi più a est e più a ovest, fino a fare il giro del mondo. Sarà un Expo internazionale con una forte presenza dall’estero quello targato ForumPiscine 2018, edizione Gallery. All’inaugurazione della manifestazione, che si svolgerà presso il Padiglione 33 della Fiera di Bologna, dal 21 al 23 febbraio, manca ancora qualche settimana ma nel frattempo abbiamo pensato di presentarvi alcune delle realtà produttive che quest’anno per la prima volta si uniranno alla squadra di espositori. Una carrellata di aziende nuove sul mercato italiano, che verranno a Bologna per incontrare nuovi buyer e rivenditori: Ampron, Passion Spa e Wapotec.

Ampron
Azienda leader nel settore della lavorazione della plastica, prima, e della realizzazione di piscine prefabbricate, dopo, Ampron è stata fondata nel 1994 a Vértesszőlős, alle porte di Budapest, e da allora il suo marchio è divenuto sinonimo di qualità. Specializzata nella produzione di impianti precostruiti ‘di lusso’, intesi sia come alternativa alle costose piscine tradizionali, sia per le vasce prefabbricate più classiche, le piscine Ampron sono belle, solide, e pensate per durare una vita intera. “Alla base della nostra attività – racconta l’azienda – c’è la soddisfazione dei nostri clienti. Il nostro slogan non a caso recita ‘una piscina per la vita’: è il nostro obiettivo, e il nostro team di professionisti altamente qualificati è a disposizione per qualsiasi necessità”. Soddisfazione, quindi, sicurezza, ma anche efficienza e abbattimento dei costi: “Non basta avere la piscina – spiega Ampron – è importante controllarne il funzionamento. Noi curiamo ogni aspetto. E garantiamo sempre la massima efficienza”.
Per maggiori informazioni: www.ampron.hu

Passion Spa
Azienda leader in Europa nella realizzazione di minipiscine spa, Passion Spa è stata fondata nel 1989 nei Paesi Bassi, e in quasi trent’anni di attività è divenuta una realtà di eccellenza, il cui marchio è un marchio di qualità. Le spa di Passion Spa, infatti, non sono semplici minipiscine idromassaggio: l’architettura delle vasche, la posizione e la potenza dei getti, e persino la qualità dell’acqua, sono pensati e funzionali al benessere fisico, a partire dal massaggio terapeutico cervicale, dorsale e antistress, che aiuta a scaricare la tensione dopo una giornata di lavoro. E se il design personalizzabile e accattivante, e le molte funzionalità non bastano, c’è anche l’ecosostenibilità. I prodotti Passion Spa, infatti, rispettano l’ambiente e ottimizzano i consumi, tagliando ogni spreco. Passion Spa vanta centri di distribuzione in tutta Europa e negli Stati Uniti, ed è presente sul mercato italiano attraverso i suoi rivenditori, tra cui Sanipool e Solo Piscine. E quest’anno parteciperà per la prima volta all’edizione 2018 di ForumPiscine allo scopo di incrementare il numero dei propri rivenditori.
Per maggiori informazioni: www.passionspas.com

Wapotec
Wapotec GmbH è una società austriaca rinomata a livello mondiale nel trattamento dell'acqua, fornitore di filtri e sistemi di elettrolisi sicuri, semplici ed efficaci per piscine pubbliche. Grazie ai suoi processi innovativi e individuali, in particolare nel settore della pulizia dei filtri e materiali filtranti, Wapotec consente di ottenere una migliore qualità dell'acqua, risparmiando, allo stesso tempo, acqua ed energia. “Siamo un’azienda familiare e sono due gli aspetti che ci contraddistinguono: l’attenzione che dedichiamo a ricerca e sviluppo, e la cura dedicata ai nostri clienti. Piuttosto che puntare esclusivamente al profitto a breve termine, cerchiamo costruire relazioni a lungo termine con i clienti”. Quest’anno Wapotec parteciperà per la prima volta in qualità di espositore a ForumPiscine 2018, gateway per il mercato italiano della piscina, con un obiettivo preciso: “Vorremmo collaborare con partner qualificati per la commercializzazione delle nostre soluzioni e dei nostri prodotti per la purificazione dell’acqua nelle varie regioni d’Italia”.
Per maggiori informazioni: www.wapotec.com

 

 

 

Condividi