08 Novembre 2021

Area Laboratory Pool, scopri cosa ti aspetta

Cuore pulsante di ForumPiscine 2022, dal 23 al 25 febbraio presso il Padiglione 19 della Fiera di Bologna, sarà l’AREA LABORATORY POOL, uno spazio attrezzato, all’interno dell’Expo, ideato dalla rivista PiscineOggi insieme al Laboratorio di Epidemiologia e Biotecnologie dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, per svolgere attività educational, dimostrative e culturali sulla risorsa idrica in piscina in collaborazione con UNPISI, l’Associazione dei Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

Protagonista di quest'area sarà la LABORATORY POOL, una vasca vera e propria progettata appositamente per lo svolgimento di campionamenti, test di auto-controllo dei parametri dell’acqua, simulazioni e dimostrazioni. La piscina sarà affiancata da una sala-arena che ospiterà i convegni e i Live Show dedicati all’acqua durante tutti e tre i giorni del Salone italiano della piscina.

L’Area Laboratory Pool assumerà le sembianze di un'aula universitaria, di un laboratorio e un'accademia per promuovere la cultura dell’acqua balneabile.

Le aziende espositrici che operano nell’ambito dell’analisi o del trattamento dell’acqua, prenotandosi hanno la possibilità di usufruire dell’area attrezzata per svolgere un Live Show di 20 minuti, in due modalità: a bordo della Laboratory Pool, per un’interazione diretta con l’acqua, oppure nella Sala workshop allestita nell’Area stessa.

Per maggiori informazioni: AREA LABORATORY POOL

Condividi