Are you ready to win? L'Italian Pool Award 2018 ti aspetta!


L'attesa è finita: le iscrizioni all'ottava edizione dell'Italian Pool Award sono ufficialmente aperte!
Da oggi, infatti, sono online i moduli necessari alla partecipazione al concorso, ideato dalla rivista Piscine Oggi, che si prefigge di individuare le migliori realizzazioni ideate e costruite da professionisti italiani. Come ogni anno, la partecipazione all'Italian Pool Award è libera e gratuita: possono candidare le proprie piscine non solo aziende, studi tecnici, singoli professionisti, ma anche cittadini privati. I requisiti richiesti sono "solo" due: foto bellissime e dettagli tecnici (tutti i dettagli sono riportati nel regolamento e nei moduli di partecipazione stessi).

Le categorie del premio si confermano essere dedicate alle piscine residenziali (indoor e outdoor), piscine commerciali (indoor e outdoor) e biopiscine. Ritornerà anche il Premio Speciale Facebook, assegnato dagli utenti del web incaricati di lasciare un like sotto la foto della realizzazione da loro preferita caricata sulla fanpage dedicata all'evento ForumPiscine.

La giuria qualificata di esperti e professionisti premierà, invece, gli impianti che rappresentano un esempio di struttura ben progettata e costruita, nella quale si possano distinguere contenuto tecnologico, rispetto e capacità di integrazione con l’ambiente, design accurato e attenzione al risparmio idrico e/o energetico. I vincitori saranno eletti in occasione di ForumPiscine (21-22-23 febbraio 2018 - BolognaFiere) e riceveranno l'ambita statuetta in bronzo, simbolo del concorso.

 

Cosa state aspettando? Inviate la vostra candidatura!

Il materiale dovrà pervenire alla redazione di Piscine Oggi entro e non oltre mercoledì 20 dicembre 2017 tramite un WeTransfer inviato all'e-mail piscineoggi@ilcampo.it.

Attendiamo curiosi le vostre proposte e...che vinca il migliore!

 

Condividi