Appuntamento con la FIN per gli operatori del settore | ForumPiscine

Appuntamento con la FIN per gli operatori del settore


Giovedì 20 febbraio, nel corso della sessione intitolata “Ordinamento, Fisco e Lavoro sportivo: linee guida per gestire le piscine a regola d’arte”, i massimi esperti della materia si confronteranno, alla luce delle novità normative, facendo il punto della situazione sulle tematiche che preoccupano tutti i gestori delle piscine.

Durante l’incontro verranno analizzate le potenzialità e le criticità dei singoli argomenti, cercando di dare utili suggerimenti pratici agli operatori del settore piscine. Alla presenza di Federnuoto, legali e fiscalisti, avrà luogo un confronto di alto livello che ci aiuterà a capire la situazione attuale e il futuro delle nostre piscine in Italia.

Interverranno:
Antonello Panza (Segretario Generale FIN)
Guido Martinelli (Avvocato, esperto di Diritto Sportivo, Tributario e del Lavoro)
Roberto Bresci (Commercialista, specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici)

Modera: Marco Sublimi (già dirigente FIN, consulente per la gestione di impianti natatori)

La FIN, inoltre, nel corso delle tre giornate di ForumPiscine sarà presente all’interno dell’Expo con un ampio stand, presso il quale saranno in mostra attrezzature legate all'attività di tutela della vita umana in ambienti acquatici (come tavola spinale, sacca di lancio, defibrillatore, moto d'acqua, Land Rover operativa, SUP rescue, surf boat rescue, torpedo, baywatch ecc.).

 

Condividi