Giovannoni Mario | ForumPiscine

Ormai da trentacinque anni nel settore delle piscine e dell’acqua trattata, avvalendosi dell’esperienza di illustri consulenti, collaboratori e partnership con consolidate joint venture è arrivato in breve tempo a essere un buon tecnico di riferimento nel mercato delle vasche riabilitative e termali e in quello delle fontane pubbliche anche danzanti. Con passione è preparato per affrontare con coscienza e vivacità il nuovo mercato delle vasche benessere dove i risultati fino ad oggi raggiunti sono in linea con quelli degli altri settori di suo interesse.

Con il collegamento diretto con illustri medici specialisti in medicina fisica e riabilitazione e con preparatori atletici, ha ottenuto e continua a ottenere brillanti risultati nel settore delle vasche fisioterapico-riabilitative e termali. Nel settore delle piscine private riesce ad accessoriare le piscine rendendole vasca idromassaggio, relax, benessere, da competizione, di rappresentanza, una vasca ludica, in linea con le esigenze del cliente. Nel settore delle fontane a mezzo dell’officina di un grande amico, già lui leader nel settore, è riuscito a provare e a testare nuovi effetti, nuovi impianti, a mischiare l’acqua col fuoco. Risultato questo di pura passione e perspicacia.

Squadre di installazione che da anni collaborano sui suoi progetti sono già in grado di seguirne la realizzazione anche all’estero. Ha già avuto buone esperienze in Messico, Arabia Saudita, Grecia, Libia, Egitto, Russia, Crimea, Croazia e Azerbaijan.

Interverrà all'inaugurazione della Piscina Smart mercoledì 19 febbraio alle 11:30 nel padiglione 33.