La partecipazione all'Italian Pool Award è libera, gratuita e aperta a tutti: aziende, studi tecnici, singoli professionisti, privati.

Saranno premiati gli impianti che rappresentano un esempio di struttura ben progettata e costruita, nella quale si possano distinguere contenuto tecnologico, rispetto e capacità di integrazione con l’ambiente, design accurato e attenzione al risparmio idrico e/o energetico. L'unico vincolo è quello di essere in possesso delle immagini e delle informazioni tecniche richieste nel modulo di partecipazione.

 MODULO DI PARTECIPAZIONE 2018

 MODULO DI PARTECIPAZIONE BIOPISCINE 2018

 

Il materiale dovrà essere inviato alla redazione di Piscine Oggi entro e non oltre mercoledì 20 dicembre 2017, tramite un WeTransfer inviato all'e-mail piscineoggi@ilcampo.it.
Saranno accettati solo i moduli di partecipazione relativi all'edizione 2018: documenti redatti individualmente o legati a edizioni passate verranno respinti.

 

Per tutti i dettagli relativi alla partecipazione e tutte le informazioni necessarie all'invio del materiale, vi invitiamo a consultare il regolamento sottostante.

 REGOLAMENTO ITALIAN POOL AWARD 2018

 

Se avete domande o dubbi legati alla candidatura, scrivete a piscineoggi@ilcampo.it.
Aspettiamo le vostre candidature! ☺