Ancora novità dal padiglione espositivo | ForumPiscine

Ancora novità dal padiglione espositivo


Manca meno di un mese all'evento e, nonostante il Padiglione 33 sia ormai al completo, continuano ad arrivare adesioni e richieste di partecipazione all'unica expo italiana dedicata al settore piscine e spa. Tra i nomi per la prima volta a ForumPiscine ci sono anche quelli di Accent, Aquaexpert, Freesea e Taisheng. Di seguito vi offriamo un piccolo assaggio di quanto queste aziende porteranno in fiera, se siete interessati a prendere un appuntamento con loro per un incontro personalizzato, potete comodamente usufruire dell'agenda business meeting.

 

Accent - Sistemas especificos de morteros

Accent Quarz

Accent Quartz è un rivestimento senza giunti per piscine a base di malta modificata con polimeri e quarzo colorato. Prodotto a Madrid e distribuito in tutta Europa, questo prodotti rispetta le normative europee: non è scivoloso e il suo assorbimento è nullo, prevenendo la formazione di alghe e riducendo l’utilizzo dei prodotti chimici per la piscina. La sua elevata resistenza e la sua stabilità gli permettono di essere un rivestimento di qualità, disponibile, tra l’altro, in più di 34 colori, dal bianco, al sabbia, dalle tonalità classiche a quelle più moderne come grafite, nero, verde, blu ecc. 

 

Aquaexpert 

Aquaexpert Personal Pool

Aquaexpert presenta PersonalPool®, una minipiscina eclettica, smontabile, multiuso, leggera, facile da trasportare e da installare, studiata per rilassarsi, nuotare, allenarsi o riabilitarsi. Il tutto in uno spazio ridotto. Capace di stare in una stanza, un garage, uno scantinato o in luoghi difficilmente accessibili a vasche monoblocco, è autoportante e non richiede opere edili. Per il montaggio all’esterno basta una SCIA. Richiede pochissima manutenzione ed è dotata di impianto di filtrazione, disinfezione a ozono, riscaldamento e idromassaggio.

 

Guangzhou City Freesea Industrial

Freesea pompa piscina

Guangzhou City Freesea Industrial propone pompe per piscina, tra le quali quelle della serie FQS, applicabili in spa, saune, piscine, parchi acquatici e per il trattamento delle acque. Questi prodotti, con alta efficienza di circolazione abbinata a un funzionamento silenzioso, hanno il corpo principale realizzato in plastica speciale che resiste eccellentemente sia alle temperature basse, sia a quelle alte, garantendo quindi la durabilità della pompa. La serie FQS offre prodotti comodi da maneggiare, facili da mantenere e con la fornitura di pezzi di ricambio qualora ce ne fosse bisogno.

 

Guangzhou Taisheng Sanitary Ware Technology

Taisheng copertura minipool

Guangzhou Taisheng Sanitary Ware Technology propone le sue coperture per minipiscine, disponibili in un’ampia gamma di colori e forme (esagonale, rotonda, quadrata e con angoli smussati, anche definibili in base alle esigenze del cliente) e dotate di cinghie con blocchi di sicurezza della misura standard di 12 cm adattabile, nonché maniglie integrate rinforzate per aumentarne la maneggevolezza. Queste coperture sono facili da utilizzare e da installare, oltre che waterproof e dotate di lunga durabilità nel tempo.

 

 

 

 

Share